SECONDA ASSEGNAZIONE SLOVACCHIA

Carissimi aspiranti Outgoings,

si sono resi disponibili in seguito a rinuncia un posto per la meta: SLOVACCHIA, per il concorso PROFESSIONAL EXCHANGE 2017/2018.

NOTA BENE: Siete pregati di fare richiesta per la meta SOLO se seriamente interessati, al fine di velocizzare la procedura di riassegnazione. Se inviate la mail e rifiutate la riassegnazione in un secondo momento NON POTRETE partecipare più a seconde assegnazioni e sarete esclusi dal concorso.

Possono partecipare all’assegnazione tutti gli studenti in seconda assegnazione che hanno partecipato al colloquio in inglese e che sono in graduatoria oltre la posizione 116.

Se siete interessanti mandate una mail a [email protected] entro e non oltre MARTEDÌ 30 maggio ore 19:00 scrivendo NOME, COGNOME, META e POSIZIONE in graduatoria.

Per informazioni sul Paese e sulle modalità di scambio vi invitiamo a prendere visione delle Exchange Conditions http://exchange.ifmsa.org/exchange/explore/nmo/1130

 

La meta presenta le seguenti limitazioni: 

Solo Agosto,

Città (Bratislava, Kosice o Martin) Si può andare in una di queste città non a scelta.

Reparti: Emergency medicine, Internal Medicine, Plastic Surgery o Endocrinology. (si può finire in uno di questi soli reparti)

Gender: Solo femmine

 

 

Per ulteriori informazioni contattare:

Alessandra Bruno 3383216252

 

sLOVACCHIA

Lascia un commento