Mini Meeting Smile-X 2019

Ciao raggi di sole!
La notizia di oggi è che: a Palermo si terrà il SUPERMERAVIGLIOSO Meeting di Formazione Smile-X!

Che cosa è Smile-X?
È un progetto nazionale di Clown Terapia che si pone, come obiettivo principale, la formazione di futuri medici in grado di dare la giusta importanza al lato umano di qualunque patologia.
Questo progetto nasce da un approccio olistico alla malattia, non più una semplice disfunzione d’organo ma anche un’esperienza di vita sia per il paziente che per chi si occuperà delle sue cure. 
Attraverso la terapia del sorriso i clown si prenderanno cura dei piccoli pazienti e impareranno a gestire un percorso di ospedalizzazione.

Che cosa è un meeting?
È un evento di formazione durante il quale si tratteranno tematiche riguardanti, in questo specifico caso, la clown terapia nei reparti di pediatria.

Siamo convinti che questi siano i veri momenti formativi, che durante eventi come un meeting di formazione si possano acquisire capacità e competenze uniche, che si possa crescere nel proprio piccolo e come squadra.

Ora, eccovi qualche informazione più tecnica: il meeting si svolgerà a Collesano da Venerdì 15 Marzo mattina a Domenica 17 Marzo pomeriggio  e sarà aperto a 16 partecipanti, scelti sulla base di Motivation Letter, e ai quali sarà richiesta una piccola fee di  30€ comprensiva di tutto.

Super bellissimo! Ma come mi iscrivo? Che sarebbe una Motivation Letter?
Niente paura!
Basta compilare il form di iscrizione, rispondendo alle domande con la massima sincerità: scrivere senza filtri, è questo il segreto!

Le iscrizioni apriranno Domenica 17 Febbraio alle 13.00 per chiudersi venerdì 1 marzo alle 23.59.
L’elenco dei partecipanti sarà pubblicato Domenica 3 marzo e questi ultimi avranno  tempo fino a Giovedì 7 Marzo per pagare la fee recandosi in sede, al quarto piano delle Aule Nuove in via Parlavecchio, dalle 12:30 alle 14:30.
Il 7 Marzo, alle 16:00, uscirà il primo eventuale scorrimento.

Qui il modulo da compilare per iscrivervi a partire da domani, 17 Febbraio alle ore 13.00.

https://goo.gl/forms/LxDEc25CvfrM26qG2 

Cosa state aspettando? Applicate, noi vi aspettiamo!

Per info e chiarimenti:

Adele Frisina +393343790129

Francesco Romeo +393927627351

Ornella Ferreri +393275420396

Lascia un commento