Iscrizione Tutorato Medicina delle Migrazioni

Ecco a voi i Link per iscriversi al tutorato di Medicina delle Migrazioni! Per iscriversi basterà compilare il modulo. Ricordiamo che per iscriversi non è necessario essere iscritti al SISM. Ci si potrà iscrivere al corso anche senza essere tesserati; tuttavia per partecipare al progetto si dovrà formalizzare l’iscrizione entro il 28/02, pena l’esclusione dal corso stesso.

Al seguente LINK sarà possibile compilare il modulo per l’iscrizione al tutorato.

Ricordiamo che l’iscrizione al tutorato di Medicina delle Migrazioni è possibile solo a partire dal 3 anno.

I tutorati cominceranno giorno 5 Marzo.

Per partecipare al tutorato sarà necessario il camice ed un fonendoscopio. Per un ottimale svolgimento del corso, si richiede ai partecipanti la massima puntualità: essi dovranno presentarsi al professore di riferimento, il Dott. Affronti,alle 8:00. Il tutorato terminerà alle 12:00.
I turni saranno composti da due persone, per favorire un ottimale svolgimento.
Il numero dei posti è LIMITATO, quindi verrà data la precedenza a coloro i quali si iscriveranno per primi.

Per iscriversi al SISM è necessario compilare QUESTO LINK e versare una quota associativa di 10 euro che potrete portare presso la nostra sede, 4° piano aule nuove, ogni giorno dalle 12:30 alle 14:30.
L’iscrizione al SISM permette l’accesso a TUTTE le altre attività dell’associazione (giornate in piazza, Corsi Teorico-Pratici), le quali sono completamente GRATUITE.

A iscrizione confermata vi saranno date tutte le info necessarie.

Per Maggiori Info:
Ornella Ferreri +393275420396
Andrea Caronna +393283580419

Lascia un commento