I Riassegnazione ClerkIta 2020/2021

 

Ciao a tutti amici!

È con immenso piacere che annunciamo l’apertura della I riassegnazione del progetto Clerkship Italiane, che permette a studenti di IV, V e VI anno di frequentare un reparto di una città italiana per la durata di un mese, in un percorso formativo che vi permetterà di acquisire maggiore consapevolezza delle vostre conoscenze mediche e di approfondirle!

Dalle ultime assegnazioni sono rimaste alcune mete vacanti: da adesso, sia chi ha già partecipato al primo concorso sia chi non lo ha fatto può sperare di rientrare in una di queste mete.

Qual è il prossimo step?

Compilate questo modulo; dopo aver raccolto le vostre preferenze, si procederà con un sorteggio a livello nazionale: se la nostra sede locale vincerà la meta da voi selezionata, allora diventerete direttamente assegnatari di questa.

Se più di uno studente applicherà per una stessa meta, verrà stilata una graduatoria di merito sullo stesso modello della graduatoria della prima assegnazione.

Potete inviare le vostre richieste entro e non oltre le ore 15.00 di mercoledì 19 febbraio.

 

Qui trovate le EC (Exchange Conditions) delle nuove mete; leggetele attentamente, in quanto il mancato rispetto di queste può essere causa di annullamento dello scambio.

Trovate inoltre il regolamento del progetto con tutte le informazioni utili, tra cui i  criteri di selezione e quelli considerati nella creazione della graduatoria.

 

Per ulteriori informazioni contattate la Coordinatrice Locale del Progetto ClerkIta, Simona Contorno – 3278349965 –

[email protected]

Lascia un commento