Corso Teorico-Pratico BLS-D e Primo Soccorso

Il SISM è lieto di annunciarvi l’apertura del Corso “BLS-D e Primo Soccorso“.

Il corso si articolerà in 2 giorni,  per un totale di 4 ore, e si svolgerà al dipartimento di Anatomia nell’aula “Lo Bue”, nei giorni lunedì 27 ottobre e Mercoledì 29 Ottobre dalle ore 15 alle ore 17. Il corso consterà di una parte pratica e una teorica. Durante queste ore si apprenderà come eseguire l’ RCP su un individuo in arresto circolatorio eo respiratorio e pratiche varie di primo soccorso. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Vi consigliamo di portare il libretto rosso per potervi poi annotare il corso, sotto la voce “Attività Altre”.

Il corso sarà gratuito e aperto a tutti gli studenti del SISM regolarmente  iscritti all’anno associativo 2014-2015. Le iscrizioni si apriranno dopodomani, Mercoledì 22/10/2014, intorno alle 19:00 con un tetto massimo di 20 iscritti. Il Corso è completamente GRATUITO per i soci del sism, e non ci sono limitazioni di anno.

IMPORTANTE: il link attraverso il quale vi potrete iscrivere sarà pubblicato nella news di dopodomani delle 19:00. Immediatamente dopo verranno pubblicati i calendari.

Vi ricordiamo che per iscriversi al SISM sono necessari 2 fototessere, una fotocopia del documento di identità e 10 euro.
Sarà possibile iscriversi al corso anche se all’atto dell’iscrizione non si è tesserati al SISM. Tuttavia per formalizzare l’iscrizone, bisognerà tesserarsi al SISM entro giovedì e venerdì 23-24/10, pena l’esclusione dal corso.

Per maggiori info:

Fabrizio Di Gesù – [email protected] – 331/2771876 – https://www.facebook.com/fabrizio.digesu

0 pensieri su “Corso Teorico-Pratico BLS-D e Primo Soccorso

  1. You are obviously very knowledgeable. In any case I’ll be subscribing to your feed and I’m hoping you write once more very soon! I am continually browsing online for tips that can help me. Thank you! Great post.

  2. You are a very persuasive writer. I enjoyed your post. Thank you. i like redondo beach marketing and hermosa beach seo. Creates beyond expentations hermosa facebook advertising.

  3. How could any of this be better stated? It couldn’t. It’s like you wrote the book on it or something. Make your list and boot the post. This is an excellent, an eye-opener for sure!

Lascia un commento