DonarSì

In occasione della settimana del dono, il SISM Palermo, in collaborazione con AVIS, ADMO e AIDO, vi invita a partecipare alla giornata di sensibilizzazione sulla donazione di sangue, organi e tessuti che si terrà in data 13 Maggio dalle 9:00 alle 13:00, presso Viale delle Scienze, piazzale di Ingegneria (davanti il bar). 

Questa giornata sarà dedicata alla sensibilizzazione del popolo studentesco, riguardo la poco trattata tematica delle donazioni, tramite quiz a tema e distribuzione di brochure, al fine di far prendere consapevolezza di come un piccolo gesto, spesso possa salvare una vita e migliorarne tante altre.

Inoltre, grazie alla collaborazione di AVIS con l’ emoteca, sarà possibile donare, effettuare pre-donazioni e, non meno importanti, tipizzazioni per la donazione del midollo osseo.

Se vuoi fare parte della squadra di sensibilizzazione, compila il modulo, scegli il turno (se proprio insisti puoi farli entrambi!), porta il camice e tutta la grinta in corpo!

Se, invece, non potrai far parte del nostro team, comunque ti aspettiamo al piazzale di Ingegneria, per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio!

Everyone could be a HERO, what are you waiting for? 

3395092889 Maria Di Matteo

Lascia un commento