Io resto a casa LIS

Il SISM in quanto associazione apartitica, ma politica,  si adopera per rispondere ai bisogni di salute dell’individuo attraverso contributi qualificanti alla formazione accademica degli studenti, alla loro sensibilizzazione sui profili etici e sociali della professione medica e alla crescita intellettuale, professionale e deontologica delle nuove classi mediche, anche attraverso l’informazione e l’educazione sanitaria della popolazione. Nel fare ciò si pone come intermediario nella promozione di valori come l’unità e l’inclusività. 

Noi, come SISM Palermo, ci proponiamo di fare ciò anche attraverso campagne di sensibilizzazione che, specialmente in un periodo di emergenza come questo, hanno l’obiettivo di raggiungere quanta più utenza possibile, attraverso tutti i possibili canali comunicativi. 

Dunque siamo lieti di annunciarvi  una nuova iniziativa: #IoRestoAcasaLIS.

Il SISM Sassari ha deciso di far partire una challenge in Lingua dei Segni, per comunicare un messaggio importante a tutti: #iorestoacasa.

Sulla loro scia alcuni dei nostri soci si sono lanciati in questa sfida e ci hanno permesso di realizzare questo video, ma adesso.. provate anche voi!

#ilSISMrestaAcasa

https://youtu.be/cGBJPTDfkp0